Circolari

Semplificazioni fiscali: le misure del DL del Fare e del DdL Semplificazioni.

Circolare n° 59/2013 » 27.06.2013

 Nel Supplemento Ordinario n. 50 della Gazzetta Ufficiale n. 144 del 21 giugno 2013 è stato pubblicato il Decreto legge 21 giugno 2013, n. 69, recante "Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia", c.d. Decreto del Fare che contiene alcune misure di semplificazione in materia fiscale.

Tali misure si aggiungono agli interventi contenuti nel disegno di legge in materia di semplificazione amministrativa, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 19 giugno.

Con la circolare allegata si fornisce una prima analisi delle misure fiscali di semplificazione contenute nei due provvedimenti.

 

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 005/2020

IVA - Nuove regole per la dichiarazione d’intento

Leggi tutto

Circolare n° 004/2020

La nuova disciplina dei dividendi distribuiti a società semplici introdotta dal decreto-legge n. 124 del 2019.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 003/2020

SNS - COVID-19 PROTOCOLLI OPERATIVI: Modalità di intervento per sanificazione, disinfezione e bonifica.

Leggi tutto

Circolare n° 002/2020

Il “rilancio” del Patent Box: le novità del Decreto Crescita. Istituzione dell’imposta sul consumo dei manufatti con singolo impiego (MACSI).

CIRCOLARI ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 001/2020

Tempi di pagamento ed erogazioni pubbliche: gli obblighi per le imprese alla luce degli sviluppi normativi. CIRCOLARE ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 6 di 185 pagine ‹ First  < 4 5 6 7 8 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva